Un pilota ha trasportato un cane gravemente ferito sul suo elicottero per portarlo in salvo. Il cane si trovava in una zona di guerra gravemente ferito. Purtroppo, in queste situazioni di guerra, si contano migliaia di morti. Non si tratta solamente di persone ma anche di animali.
Nelle zone di guerra, per fortuna, pervengono molti aiuti da persone che si offrono di portare via i feriti e metterli al sicuro. Il pilota di questa storia, aveva già trasportato numerosi feriti in un ospedale. Era poi tornato nel luogo per vedere se ci fosse ancora qualche persona da trasportare.
Per fortuna, non era rimasta nessuna persona. Ad un tratto, però, il pilota ha notato questo povero cane ferito vicino la pista di atterraggio. L’uomo, non ha avuto alcun dubbio; ha immediatamente caricato il cane sull’elicottero per portarlo in salvo. Il cane, a causa dei bombardamenti, aveva riportato numerose ferite e non era certo che riuscisse a sopravvivere.
Una volta atterrati, il pilota ha subito trasportato il cane in una clinica veterinaria. I medici si sono subito prodigati per aiutare quel povero animale. Sono state subito svolte numerose visite mediche, analisi del sangue e lastre.
A quanto pare, i problemi di salute del cane non erano troppo gravi e potevano risolversi senza problemi. Il cane è rimasto all’incirca un mese nella clinica veterinaria per essere curato.
In seguito, un rifugio ha accolto il cane nell’attesa di trovargli una famiglia. Per fortuna, poco tempo dopo, una donna ha deciso di adottare il cane. La donna aveva già tre cani in casa con cui quest’altro cane ha subito stretto amicizia.
Finalmente, il cane ha trovato una famiglia amorevole e degli amici con cui trascorrere le sue giornate all’insegna del divertimento e della gioia.
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che, almeno sulla carta, dovevano essere stupefacenti, peccato qualcosa sia andato storto