I protagonisti di questa vicenda sono due; Fran e Earl, una coppia di pitbull in cerca di famiglia. I due, si sono conosciuti nel rifugio Homeward Animal Shelter, nel North Dakota (USA), e sono diventati dal primo istante, inseparabili. Hanno creato un legame davvero unico, e i volontari del centro, se ne sono subito accorti. Per questo, hanno deciso che l’affiatata coppia dovesse avere una speciale unione, e infatti, qualche giorno dopo Earl e Fran si sono sposati.
Il tutto, è stato deciso principalmente, perché i due, non venissero mai separati. I volontari, hanno raccontato che queste creature, vivono di un amore unico e vero. Ogni mattina si coccolano e si addormentano sempre abbracciati. Una separazione, avrebbe leso nuovamente le loro tenerissime anime. Così, i collaboratori del rifugio, hanno voluto regalare a Fran e Earl, dei momenti veramente speciali e indimenticabili.
Vogliamo che le persone vedano quanto sono grandi questi cani. Sono dolci e adorabili. Meritano la casa e l’amore migliori. Sono semplicemente fantastici .
Ha affermato Heather Klefstad, portavoce del rifugio.
Il particolare evento, si è tenuto presso la Northern Plains Botanic Garden Society, un giardino adibito per le feste. Tra gli invitati alla cerimonia, erano presenti molti cuccioli del canile. C’era ovviamente una torta, e persino un certificato di matrimonio. Fran, ha indossato il suo migliore abito da sposa, mentre Earl, una ghirlanda di fiori bianchi. Erano davvero stupendi per il loro giorno di nozze.
L’evento, è stato davvero degno di memoria, e nonostante i due non abbiano ancora trovato una famiglia, potranno continuare a farsi compagnia, finché quel momento non giungerà. I volontari, sperano che l’evento, possa sensibilizzare più persone possibile, di modo che i cagnolini randagi vengano considerati maggiormente.
Fran e Earl sposati per essere adottati insieme
LEGGI ANCHE: L’ingresso di questo cane al matrimonio dei suoi padroni è esilarante