Sappiamo bene quanto i nostri dolcissimi amici a quattro zampe possano essere un poco fastidiosi e giocherelloni. E, molto spesso, ce ne combinano una peggio dell’altra e noi dobbiamo rimediare alle loro marachelle. Certe volte penso che siano come dei bambini dispettosi. E, questa donna, protagonista della storia di oggi, di certo ne sa qualcosa. Andiamo quindi, a vedere perché questo Pitbull nero è diventato famoso ovunque e, soprattutto, cosa ha combinato di così assurdo da finire sulle pagine web di mezzo mondo. Non siete curiosi? Conosciamolo insieme!
Questo Pitbull dallo sguardo malandrino e paravento è un cane molto giocoso e dispettoso. E, amici miei e lettori fidati, i suoi genitori adottivi lo sanno molto bene perché spesso hanno dovuto rimediare alle sue marachelle dovendo chiedere scusa a parecchie persone. Questa storia, in particolare, vi lascerà con il sorriso stampato in faccia.
Il cucciolotto, infatti, che si chiama Bruce, ha deciso bene di citofonare alla sua vicina di casa. Ma, attenzione, non lo ha fatto in mattinata, nel pomeriggio o ad un orario che poteva sembrare consono. Bensì decise di farlo alle 4 della mattina. Svegliando non solo tutta la casa, ma facendo prendere un bello spavento a queste persone che dormivano.
La cosa più divertente di tutta questa storia qua è che il pelosetto è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza della casa dei vicini. E, inoltre, anche da quelle poste sopra al citofono. Cosicché tutti potessero godere di questo momento davvero esilarante, non credete anche voi?
@omg_its_char When the neighbors dog ring your doorbell at 4am 🤦♀️ #doorbell #ringdoorbell #dogsoftiktok #dogs #dog #animalsoftiktok #animals #pets #petsoftiktok #funnyvideos #funnyvideo #funny ♬ original sound – ༺ 𝕮𝖍𝖆𝖗 ༻
La scena è diventata oltremodo famosa e a me fa sinceramente sorridere. Anche se capisco quanta paura abbiano avuto, di riflesso, gli abitanti dell’appartamento. E a voi è mai capitata una cosa simile? Che tipo di dispetta fa il vostro migliore amico a quattro zampe? Fatemelo sapere al più presto che sono certa che non manca di astuzia!