Tutti, almeno una volta, abbiamo sicuramente sentito dire che il Pitbull è una razza aggressiva e pericolosa. Tuttavia, non è sempre così, anzi, molte volte sanno essere dei cani davvero molto dolci, affettuosi e di compagnia. Inoltre, sono anche molto fedeli ai loro proprietari, che amano alla follia.
Tom Holland è un grandissimo amante di questa razza di cani, nonostante nella sua terra nativa, l’Inghilterra, siano vietati. Il suo Pitbull si chiama Owen ed è veramente dolcissimo. Ha anche un profilo sui Tiktok, dal nome @thalia_yarin, dove ogni giorno condivide tante sue avventure.
Dove vivono ci sono tantissimi prati e parchi, infatti il passatempo preferito di Owen è proprio quello di correre e camminare tra l’erba alta. In alcuni punti è talmente alta da ricoprirlo tutto, deve saltare per riuscire a tirare fuori la faccia.
Un suo video in particolare, è diventato molto popolare sui social. In pochissimo tempo è diventato virale, come spesso accade quando i protagonisti sono i nostri amici a quattro zampe. Nel video si vede Owen che saltella nell’enorme distesa verde, felice e spensierato come se fosse una pecorella.
Il video è accompagnato da una voce che dice: «Compra un Pitbull mi hanno detto, sono cani da guardia, cani assassini», in modo ovviamente molto ironico e provocatorio.
I like, ma soprattutto i commenti sotto al video sono tantissimi. Ad esempio: “il cucciolo vedo-non vedo” ha scritto un utente, per via dei salti. Un altro invece lo ha paragonato ad un coniglio. Ancora un altro utente del social network invece sottolinea: “Il tuo animale domestico è il tuo riflesso, può essere un assassino solo se vuoi che lo sia”.
Si spera infatti che le avventure del dolcissimo Owen servano aD insegnare che ciò che è pericoloso non è la razza, bensì l’educazione che gli viene impartita da noi umani.
LEGGI ANCHE: Un ladro perde una gamba mentre cerca di entrare in una casa dove vivono due Pitbull