Un peluche è diventato la salvezza per un Pitbull di nome Layla. Il cucciolo, che è stato abbandonato, stava per morire.
Ancora oggi, gli animali domestici portati nei rifugi sono molti. Questo accade perché i proprietari di questi dolci animali non vogliono più prendersi cura di loro. Ed è probabile che queste persone non li hanno inclusi nella famiglia e nei loro piani futuri.
Molti di questi animali finiscono in rifugi che mettono in pericolo la loro vita. Infatti, sfortunatamente, molti rifugi cercano di sbarazzarsi degli animali domestici che non vengono adottati rapidamente.
Un esempio è questa storia di una cagnolina di razza Pitbull che vive con una nuova famiglia ed è molto sfortunata. Layla è il nome di una bellissima Pitbull. La cucciola è stata abbandonata dalla sua famiglia perché non potevano più prendersi cura di lei. Perciò, l’hanno lasciata nel primo rifugio che hanno trovato. La cagnolina, dal primo momento nel rifugio, ho mostrato tutta la sua tristezza. Le mancava la sua famiglia ma purtroppo l’avevano delusa.
Layla era anche molto stressata. Non immaginava che da un momento all’altro, si fosse ritrovata in un ambiente che non conosceva. Inoltre, il Pitbull era molto attaccato ai due bambini della famiglia che avevano 2 e 7 anni. La cucciola era devastata perché non poteva più giocare con loro.
L’unica cosa rimasta della sua vecchia famiglia era un peluche. La piccola Pitbull, si rifugiava in esso per trovare un po’ di serenità. La cagnolina portava il peluche ovunque per sentirsi al sicuro. Il rifugio aveva messo Layla nella lista dei cani che stavano per essere uccisi tramite l’eutanasia. I responsabili del rifugio affermavano che era una razza pericolosa e nessuno l’avrebbe adottata.
Jackie O’ Sullivan, un soccorritore di animali, è venuto a conoscenza della situazione. L’uomo ha portato il cane in un altro rifugio dove poteva considerarsi al sicuro. Nel nuovo rifugio Layla ha ricevuto tutto l’amore che meritava. La cucciola ha capito che in quel luogo era al sicuro. Nel rifugio sono convinti che una nuova famiglia arriverà presto per accogliere Layla a braccia aperte. Inoltre, le persone che lavorano nel rifugio vogliono dimostrare che queste razze sono anche amorevoli e meritano tanto amore.
LEGGI ANCHE: Cinque anni della vita di questo golden retriever sprecati in un piccolo recinto fangoso