L’incredibile incontro di un Pitbull, che si era disperso 6 anni prima, con il suo primo proprietario. Nonostante sia trascorso tantissimo tempo, entrambi si sono riconosciuti. Il cagnolino dopo aver sentito la voce del suo migliore amico ha iniziato a saltare per l’emozione. Questa è una dimostrazione che i cani ricordano tutto, anche a distanza di anni.
Pitbull disperso anni fa, ritrova il suo vecchio proprietario
Mr. Frankie è l’uomo che ha perso il suo dolce cagnolino 6 anni fa. Si era impegnato tanto nelle ricerche, ma il piccolo non era stato mai più ritrovato. Più i giorni passavano, più diminuivano in lui le speranze di ritrovarlo. Così passarono gli anni, e si convinse che non l’avrebbe rivisto mai più. Però, un giorno, mentre stava guidando la sua auto, per andare a lavoro, dal finestrino osserva un Pitbull, che era identico al suo, perso tempo fa. Questo cane però, era tenuto al guinzaglio dal suo proprietario.
Inizialmente credette che era solo un cane che somigliava tanto al suo, non poteva essere lui. Ma poi, guardandolo bene, pensò che forse era proprio lui. Allora scende dall’auto, e si avvicina a questo signore che portava in passeggiata il Pitbull, ed inizia a chiamarlo per nome. Il cane sembra come impazzire, riconosce la voce di Frankie e cerca di andargli incontro, ma il suo nuovo padrone lo tira indietro. Inizialmente l’attuale proprietario era confuso, ma poi lasciò che l’uomo gli si avvicinasse ed era palese che quei due si conoscessero.
Dopo questo dolce incontro, l’ex proprietario spiega la storia al nuovo padrone del cane, ma quest’ultimo non voleva perdere il suo fedele amico. Alla fine, giunsero all’accordo che il piccolino stava con entrambi a giorni alterni. Oggi il dolce Pitbull ha due famiglie che lo amano e che si prendono cura di lui.
LEGGI ANCHE: Pitbull salva bambino che ha delle convulsioni durante la notte