Un cane, di razza pitbull, incinta ha partorito i suoi cuccioli in un’auto dopo che il suo padrone l’aveva abbandonata. Secondo quanto visto dalle telecamere di videosorveglianza della città, l’uomo avrebbe fatto salire il proprio cane in auto.
In seguito, da altre telecamere, si vede l’auto abbandonata in un campo. Si tratta di informazioni che ha scoperto la centrale di polizia, dopo che i volontari di un rifugio hanno ritrovato questo pitbull ed i suoi cuccioli dentro la macchina.
Purtroppo, i volontari hanno ritrovato il pitbull ed i suoi cuccioli solamente dopo una settimana, a giudicare dalla grandezza dei cuccioli. Al momento del ritrovamento, difatti, le condizioni del pitbull e dei cuccioli erano alquanto gravi.
Per questo motivo, i volontari si sono precipitati in una clinica veterinaria per tentare di salvare tutta la famiglia. Anche i medici hanno constatato che le condizioni della mamma e dei cuccioli erano alquanto gravi.
I medici, però, non si sono persi d’animo ed hanno fatto tutto il possibile per salvare sia il pitbull che i suoi cuccioli. Per fortuna, sia la mamma che i cuccioli erano dei combattenti ed anche loro ce la stavano mettendo tutta.
Difatti, le loro condizioni sono migliorate velocemente ma, nonostante questo, sono rimasti nella clinica veterinaria quasi per due mesi. In seguito, i volontari che avevano salvato il pitbull hanno deciso di accogliere tutta la famiglia nel rifugio.
Inoltre, speravano che qualche persona dal buon cuore decidesse di adottare tutta la famiglia. Dopo tutto quello che avevano passato meritavano di passare la loro vita insieme.
Per fortuna, un giorno, una persona si è recata al rifugio ed il caso ha voluto che si innamorasse subito di tutta la famiglia. Difatti, non ha esitato ad adottarli subito e portarli a casa con sé.
LEGGI ANCHE: Pitbull rimane incinta di un pincher: la storia di Kiara e Thor