Al mondo esiste della gente davvero cattiva ed insensibile. Alcune persone provano anche piacere a maltrattare gli animali. Quest’ultimi sono delle povere anime indifese, che non hanno alcuna colpa ed alcun peccato, eppure la gente si diverte nel vederli soffrire. Una donna è stata testimone di un terribile episodio, in cui ha visto gettare un Pitbull giù dal cavalcavia. Per fortuna l’animale si è salvato e la donna gli ha dato una seconda possibilità.
La donna corre a prendere il Pitbull sotto al cavalcavia e lo porta in una clinica veterinaria
Una donna stava guidando su un’autostrada a Portland, Oregon, quando, guardando dal finestrino, si accorge di un uomo che stava buttando qualcosa giù dal cavalcavia. Inizialmente pensava fosse una borsa, un oggetto, solo dopo ha capito che si trattava di un cane, di razza Pitbull. La signora non poteva credere ai suoi occhi, né tanto meno poteva lasciar correre e far finta di niente.
Così dopo aver assistito a questo atto di estrema cattiveria, si reca sotto al ponte per controllare se il cucciolo fosse vivo. Per fortuna lo era, ma riportava gravi ferite. La donna lo carica in macchina e lo porta presso la clinica veterinaria in cui lavorava sua figlia, April Eells, medico veterinario. Qui effettuano tutte le analisi del caso, accompagnate da ecografia e radiografia e si evidenziano diverse fratture alle ossa ed alcuni tendini strappati.
Il Pitbull aveva bisogno di un intervento chirurgico, ma il costo dell’operazione era molto alto, per cui decidono di fare una raccolta fondi. Con grande fortuna molti aderirono all’iniziativa e riuscirono ad accumulare un’ingente somma di denaro. Grazie a tutti i donatori, Hank, così lo ha chiamato la donna, è riuscito a salvarsi. La signora e sua figlia decisero di adottarlo, cambiando la sua vita in meglio.
LEGGI ANCHE: Fedele Pitbull salva la vita alla sua proprietaria proteggendola dai morsi di un serpente velenoso (VIDEO)