Una mamma pitbull partorisce dei meravigliosi cuccioli dopo essere stata salvata dalla strada. Purtroppo, al giorno d’oggi, ci sono ancora tanti cani abbandonati per strada.
Nonostante si stimi che, negli Stati Uniti, ci siano all’incirca 3500 rifugi i cani da aiutare sono ancora tanti. Certo, bisogna dire che i rifugi ogni giorno salvano molti animali ma la percentuale di quelli abbandonati è ancora alta.
Questo pitbull, di nome Sophie, era stato abbandonato per strada dal suo vecchio padrone. Purtroppo, la povera Sophie è anche rimasta incinta durante questo periodo trascorso per strada.
Un giorno, però, sembra che la fortuna sia girata un po’ dalla sua parte. Il pitbull, difatti, ha incontrato un’adorabile bambina che ogni giorno gli portava del cibo e dell’acqua. Il pitbull e la bambina hanno subito fatto amicizia ed ogni giorno trascorrevano del tempo insieme.
La bambina sarebbe stata felicissima di poter adottare il cane ma, purtroppo, la sua mamma non ne aveva la possibilità, a maggior ragione visto che Sophie era anche incinta.
La donna e la bambina, però, non potevano lasciar solo quel povero pitbull. Per questo motivo, si sono messe in contatto con il rifugio Dream Fetchers: Project Rescue.
I volontari si sono subito precipitati per portare il pitbull in salvo e si sono diretti in una clinica veterinaria. Lì, i medici hanno sottoposto il pitbull a tutte le cure necessarie.
Per fortuna, i cuccioli non avevano risentito troppo dello stress causato dal tempo trascorso per strada. Per questo motivo, i medici hanno rimandato il pitbull nel rifugio nell’attesa del parto.
Poche settimane dopo, il pitbull ha partorito dei meravigliosi cuccioli e poco tempo dopo un’amorevole famiglia ha deciso di adottare la mamma con i suoi cuccioli. Che storia meravigliosa!
LEGGI ANCHE: Polizia salva mamma Pitbull e i suoi due cuccioli dal congelamento (VIDEO)