Molte persone credono che i Pitbull siano cani aggressivi, ma nessun cane nasce per essere cattivo, né tanto meno ci sono razze predisposte, semplicemente dipende dall’educazione che gli viene imposta dal suo proprietario. Un Pitbull si è completamente innamorato di un gattino ed impazzisce di gioia quando lo sente miagolare. Come si fa a dire che questo cane è cattivo o possa essere aggressivo? Questa storia è una chiara dimostrazione che anche cani di queste razze sono docili e sensibili.
Pitbull non riesce a contenere la gioia quando sente il micetto miagolare
Una donna, proprietaria di due Pitbull, un giorno ha salvato due gattini della stessa figliata. Uno di loro era completamente bianco e l’altro tutto nero. I due erano davvero molto piccoli, avevano bisogno di qualcuno che li allattasse con il biberon ad intervalli di tempo regolari e che li aiutasse nel fare i bisogni. Questa ragazza stava cercando di aiutarli il più possibile ed ha trovato un aiuto nei suoi due cani, che fin da subito si sono mostrati disponibili e premurosi nei confronti dei piccoli felini.
Purtroppo nonostante l’impegno, il gattino bianco era molto debole e ben presto attraversa il ponte dell’arcobaleno. La donna racconta della reazione dei due cagnolini, che non vedendolo più nella cuccetta, hanno cominciato a cercarlo in tutta la casa. Il micetto dal mantello nero invece, cresceva sempre di più e finalmente aveva iniziato a miagolare ed a fare le fusa.
@phoyos1 Replying to @Pamela Moon ♬ Acróstico (Solo Version) – Shakira
Di fronte a tali “gemiti”, Freya, la femmina dei due Pitbull, impazzisce di gioia. Comincia a saltare, a scodinzolare ed a correre per tutta la casa. La proprietaria stranita, ma felice di tale reazione, decide di registrare un video e di pubblicarlo su TikTok, per dimostrare al mondo intero quanto siano dolci questi cani e che non hanno nulla di meno rispetto alle altre razze, né tanto meno sono aggressivi come certa gente li definisce.
LEGGI ANCHE: Pitbull diventa mamma di una grande cucciolata nella sua nuova famiglia adottiva (video)