Non tutti i cani hanno la fortuna di nascere in famiglie amorevoli o di essere scelti da proprietari in grado di prendersi cura di loro. Alcuni hanno la sfortuna di non avere nessuno e nascere per strada, altri invece sono allevati per poi essere venduti. Un Pitbull d’allevamento si è trovato coinvolto in un incendio ed è stato salvato per miracolo. Tuttavia, l’animale non ne è uscito illeso, ma ha riportato gravi ferite. Per un breve periodo è stato affidato ad un rifugio, ma poco dopo ha trovato una bravissima proprietaria che gli ha fatto tornare il sorriso. Oggi è un cane sempre felice, che chiede costantemente coccole a tutti i passanti ed adora la vita.
Pitbull torna a sorridere per la prima volta dopo l’incendio grazie ad un peluche a forma di maialino
Il protagonista di questa storia è Lotus, un giovane Pitbull d’allevamento, rimasto coinvolto in un brutto incendio. Non si conoscono bene le dinamiche della situazione, ma quando sono divampate le fiamme, Lotus era all’interno della struttura ed i vigili del fuoco lo hanno salvato per miracolo. Infatti, il cucciolo non è rimasto illeso, ma ha riportato gravi ustioni sulla sua pelle.
Per circa due mesi è dovuto rimanere in rifugio, dove i volontari hanno provveduto a curare le sue ferite, sotto indicazione del medico veterinario. Ma, nel complesso il Pitbull stava bene e più passava il tempo, più la sua pelle guariva. Era giunto il momento di trovare una casa definitiva. Quest’ultima non tardò ad arrivare poiché una donna, Kristen, si innamorò di lui appena lo vide, così lo adottò.
Kristen vide per la prima volta Lotus felice quando scoprì un suo peluche a forma di maialino, color rosa. Amava quel giocattolo ed era finalmente tornato a sorridere. Così, un giorno decise di fargli una sorpresa e gli comprò tantissimi maialini di diverse dimensioni, e glieli fece trovare tutti insieme nel corridoio. Lotus era talmente felice che non smetteva di scodinzolare e saltare. Ora il suo passato è un ricordo lontano ed è felice di vivere la sua vita con la sua nuova famiglia, che lo ama tanto e si prende cura di lui.
LEGGI ANCHE: Cagnolina riesce finalmente a trovare una nuova famiglia dopo aver passato 400 giorni in rifugio