Pitbull punto da 1000 api rischia la vita

Pitbull viene inseguito da uno sciame d’api riportando un totale di 1000 punture

I nostri amici a quattro zampe sono degli animaletti curiosi, che hanno la cattiva abitudine di mettere il naso ovunque, spesso anche in posti scomodi. Questo povero Pitbull ha avuto la sfortuna di scoprire un alveare, che si è decisamente arrabbiato e scagliato contro di lui, provocandogli più di 1000 punture di api. Nemmeno il veterinario sa spiegarsi com’è possibile che sia sopravvissuto, ma per fortuna, nonostante l’estremo dolore, il cucciolo si è salvato.

Pitbull punto da 1000 api rischia la vita

1000 api si scagliano contro un povero Pitbull

Uno sciame d’api si scaglia contro un cucciolo di Pitbull, il quale le aveva probabilmente importunate. Quante volte vi hanno detto che non bisogna avere paura delle api, perché se non le darete fastidio non vi faranno niente? Lo stesso vale anche per gli animali, quindi sicuramente il cucciolo avrà fatto qualcosa che le api hanno trovato fastidioso. Qualunque sia il motivo, queste si sono scagliate in massa contro il cane, che ha riportato circa 1000 punture.

Pitbull punto da 1000 api rischia la vita

L’animale è stato trovato in strada da un brav’uomo, di nome Carri Shipaila. Il cane, oltre ad essere stato punto, era anche sordo e tutto questo non sembrava importare alla sua famiglia, che lo ha ugualmente abbandonato. Carri prende il Pitbull e lo porta presso un rifugio, LuvnPupz, in Michigan, nella speranza di trovare persone che potessero aiutalo, e così fu.

Pitbull punto da 1000 api rischia la vita

Il medico veterinario del rifugio lo ha subito visitato, cercando di stabilizzare i parametri i vitali. Per le prime 24 ore era ancora in pericolo di vita, ma con le cure tempestive e l’assistenza continua dei volontari, è riuscito a superare la prima notte, uscendo finalmente fuori pericolo. Grazie a Carri, che lo ha salvato dalla strada ed ha agito in fretta per salvargli la vita, ora Stinger, così chiamato dai ragazzi, sta bene e si è completamente ripreso, lasciandosi alle spalle l’accaduto.

LEGGI ANCHE: Padre porta suo figlio per mano ed il Pitbull in braccio: gli elogi e le critiche del web (VIDEO)