Non tutti i proprietari sono amorevoli con i propri animali domestici. Alcuni di loro non si prendono cura dei loro amici a quattro zampe e li usano solo come oggetti, da buttare via quando non si ha più voglia di tenerli. Quello che fa questa donna con una femmina di Pitbull ed i suoi due cuccioli è davvero terribile. Nel posto in cui vivono ci sono temperature bassissime, per cui gli animali rischiano di morire, ma alla signora non sembra importare. Tiene gli animali legati ad una catena e quando la polizia la invita a lasciarli entrare dentro, lei si oppone.
Una donna lascia un Pitbull e i suoi cuccioli fuori al freddo ed incatenati
Accade a Seaville, nel New Jersey, dove durante l’inverno le temperature si abbassano tantissimo. Un uomo fa una segnalazione all’associazione di salvataggio animali, Shore Animal Control, riguardo una donna che tiene i propri cani in giardino, legati ad una catena, lasciati a morire di freddo. I volontari avvertono subito la polizia di stato, la quale si reca immediatamente sul posto.
Quando arrivano all’indirizzo segnalato trovano una situazione terribile. C’erano una femmina anziana, di razza Pitbull, ed i suoi due cuccioli che stavano tremando di freddo. I poliziotti suonano alla proprietaria e la invita a lasciar entrare i cani dentro, perché con quelle temperature così basse sarebbero potuti morire. La signora risponde che non aveva nessuna intenzione di lasciarli entrare perché dentro avrebbero distrutto tutto.
A questo punto gli agenti le comunicano che sequestreranno i cani, ma se poteva lasciarli entrare almeno per un paio d’ore, in attesa dell’arrivo del mezzo di trasporto per animali, ma la donna non cedette. Così le comunicarono che potevano arrestarla e mandarla in prigione, ma nemmeno questo le fece cambiare idea. Per fortuna, nonostante la proprietaria non li ha aiutati in alcun modo, i cani sono riusciti a resistere e sono stati portati in salvo e portati al caldo. Per quanto riguarda la signora, è stata convocata in commissariato e le è stata fatta una multa salata.
LEGGI ANCHE: Incinta e terrorizzata, Pitbull non guarda negli occhi la mamma adottiva