Non è una novità che il cane sia l’animale domestico preferito dalle famiglie, in particolare da quelle con bambini. Soprattutto per la loro capacita di essere amici di tutti, grandi e piccoli. In questo caso però parliamo dell’amicizia tra due simili, tra Polo e il suo migliore amico.
Parliamo di un’amicizia speciale, che fa commuovere sia noi ma anche loro stessi, riportata su Tik Tok dalla famiglia di Polo. Parliamo di un video ripreso dalle telecamere di sorveglianza della casa di Polo che riprende l’incontro tra i due cani. Il video riprende il momento in cui inizialmente si vedono da lontano, una volta incontrati iniziano ad annusarsi per riconoscersi e nel momento in cui si riconoscono, subito, iniziano ad abbracciarsi e a giocare insieme. I due sono così entusiasti di vedersi, che non si accorgono minimamente di tutto quello che gli è intorno. Tutti i passanti, ma anche gli utenti di Tik Tok, percepiscono l’amore e l’amicizia che c’è tra queste due creature.
Tra i passanti c’è stato anche chi ha provato a calmare il loro entusiasmo, poiché in molti pensavano che potesse essere un gioco pericoloso. Provando anche ad accarezzarli, chiamarli , ma niente, non c’erano per nessuno. In quel momento c’era solo la loro amicizia e nessun altro. Proprio per questo continuavano ad abbracciarsi e a giocare insieme, facendo la lotta proprio come due bambini.
Milioni di visualizzazioni per i due amici
il video in question ha ricevuto più di un milione di visualizzazioni, diventando virale su Tik Tok, proprio per questo ci sono tanti molti commenti come ad esempio:
Questa si che è una vera storia d’amicizia.
oppure
Si conoscono da tutta una vita.
Di seguito verrà riportato il video emozionante che ha commosso il popolo del web dell’incontro tra Polo e il suo migliore amico.
Che dire, chi trova un amico trova proprio un tesoro e l’amicizia tra Polo e il suo migliore amico ne è la prova.
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che dimostrano di essere portatori naturali di felicità ed amicizia