Postino scatta una foto con ogni animale domestico che incontra: i suoi selfie diventano immediatamente virali.
Questo postino, oltre a svolgere il suo lavoro di consegnare pacchi, decide di scattare adorabili selfie con ogni animale che incontra. Con questo gesto, che potebbe sembrare inutile, in realtà quest’uomo distribuisce felicità, sia agli animali che incontra, sia agli utenti coln i quali condivide le foto. Il nome di questo fantastico postino è Angelo Crisitiano Da Silva Antunes. Il social grazie al quale è diventato virale è Instagram, tramite il suo account Carteiro Amigo Dos Animais, ossia il Postino amico degli animali.
Ci troviamo San Paolo in Brasile, dove quest’uomo continua a regalare attimi di gioia ai suoi amici a 4 zampe. Fondamentalmente, l’uomo incontra vari animali nel corso delle sue giornate, trovandoli spesso nei giardini delle case in cui si reca per consegnare la posta. Notando questi cuccioli, che spesso hanno voglia di fare nuove conoscenze o comunque di giocare, l’uomo si ferma spesso per donare loro qualche carezza. Notando quanto questi asnimsli siano effettivamente amichevoli, è spesso capitato che l’uomo scattasse qualche foto con loro. Proprio da questo atto, è nato l’evento virale che ha conquistato centinaia di utenti sul web.
Il virale postino che scatta foto con ogni animale che incontra durante il lavoro
Infatti, il ragazzo ha iniziato a postare qualche foto insieme ai suoi nuovo amici, catturando immediatamente l’attenzione di alcuni visitatori della sua pagina. Ciò che ha suscitato l’attenzione del web, è proprio l’antico pregiudizio secondo il quale, animali domestici e postini non vadano molto d’accordo. Con queste foto, l’uomo ha invece sfatato il mito, dimostrando quanto i cani possano essere amichevoli, anche con un postino estraneo.
Ecco di seguito alcune delle foto virali che il ragazzo ha scattato con alcuni dei cani trovati nei recinti delle case che visita. Oggi, il ragazzo sembra essere un vero e proprio mito nel suo paese. I cagnolini delle abitazioni, invece di abbaiare alla vista del postino, aspettano impazientemente che egli passi a trovarli, per ricevere qualche coccola, e, spesso, scattare qualche foto!
LEGGI ANCHE: Un’autista UPS decide di adottare un cane rimasto solo, l’emozionante storia