Come sappiamo gli animali domestici sono una componente davvero importante per molte famiglie. Roky, un cane molto affettuoso, compie 3 anni. Il compleanno diventa, talvolta, una data da festeggiare anche per un animale domestico.
In effetti Roky, un cucciolo di chihuahua, ha festeggiato questa data in un modo davvero molto particolare. C’era una torta, invitati speciali vestiti molto elegantemente e una pignatta in suo onore, insomma un vero e proprio evento.
Gli invitati chiamati a festeggiare insieme al piccolo Roky sono: un cane, un gallo e un gattino, che si sono divertiti tantissimo. Le immagini della festa sono finite sui social e i commenti non sono mancati: critiche di alcuni e complimenti di altri.
La festa ha rappresentato per la famiglia un segno di gratitudine nei confronti del piccolo chihuahua perché è un cane buono leale e gentile. Gli invitati sono stati chiamati a festeggiare insieme a lui perché anche loro sono parte integrante della famiglia e poi vanno molto d’accordo con il cucciolo.
Jaazmin Cardenes è il bambino che ha organizzato il party e la sua famiglia, che vive in Messico, a Monterrey, ama molto gli animali. Infatti, il bambino ci tiene a precisare che ognuno dei componenti del nucleo familiare ha il suo animale domestico. Il chihuahua festeggiato appartiene a sua madre, Maria Martinez Comacho. Il gattino appartiene al fratello, suo padre ha un altro cane e il gallo, Claudio è il migliore amico di sua sorella.
La festa si è svolta con molto entusiasmo: la torta era realizzata con i gusti preferiti di Roky e la pignatta era ispirata al cartone animato Paw patrol. Tutti gli amici animali invitati alla festa erano molto eleganti con cappelli e fiocchi colorati.
Una volta postate le foto sui social, la famiglia ha ricevuto numerosi like, condivisioni e commenti, positivi e non. Il successo che la festa ha riscosso si rivelato una vera sorpresa per tutti loro.
LEGGI ANCHE: La telecamera riprende una donna molto dolce che si ferma per accarezzare i cani randagi