Pretzel, la gattina che è riuscita a sopravvivere alla sua malformazione.
Un gattino con bisogni speciali richiede tempo, amore e pazienza. Questi requisiti sono ardui per qualsiasi amante degli animali, tuttavia, proprio perché si prova questo infrangibile amore, uno dedica tutto se stesso per prendersi cura di creature così piccole e indifese. È un’esperienza che prevede dei sacrifici, impegno e fatica, ma tutto ciò perde di importanza nel momento in cui si impiega l’amore. Ebbene sì, per quanto il cammino può sembrare difficoltoso, se lo si percorre con il cuore e l’ottimismo, questo sembrerà tutt’altro che faticoso. Porterà solo che gratificazione!
È triste pensare che un gattino indifeso a causa di difetti o limitazioni non possa godere di una vita normale, già abbastanza difficile da svolgere nel mondo di oggi. Lottare con tali ostacoli per una creatura ingenua e più fragile della norma è problematico, ma non impossibile! Ed a dimostrarlo è questa graziosa gattina!
Pretzel e la sua storia
La gattina, Pretzel, e i suoi fratelli sono stati abbandonati a causa delle loro malformazioni, che hanno creato problemi in loro fin dalla nascita, limitandoli a una vita triste e spiacevole. Tuttavia, nel loro cammino hanno incontrato un angelo custode, di nome Laura. La donna li ha voluti portare a casa con sé, dopo essere stata messa al corrente che volevano sopprimere i gattini. Ha lavorato sodo tutti i giorni per assicurarsi che i micetti avessero il miglior supporto.
Purtroppo, due gattini non sono sopravvissuti. L’unica che è riuscita a lottare contro un tragico destino è stata Pretzel. Tutt’oggi fa del suo meglio e combatte con tutte le sue forze contro la sua malformazione. Giorno dopo giorno fa dei miglioramenti e si gode la vita con determinazione e felicità! È una guerriera da cui noi tutti dovremmo prendere ispirazione!
Dai un’occhiata a Pretzel in questo commovente video!
LEGGI ANCHE:Gatto rifiutato per il suo aspetto dimostra a tutti che vale tanto quanto gli altri