Boxer abbandonato legato al palo della luce

Proprietari abbandonano un cucciolo di Boxer legato ad un palo: un uomo lo trova e gli cambia la vita

Purtroppo non tutti i proprietari sono amorevoli con i loro animali. Alcuni di loro li usano come se fossero dei giocattoli e li buttano via quando si sono stufati. Questo è esattamente quello che hanno fatto con questo cucciolo di Boxer, trovato da un uomo su un marciapiede, legato con una catena di metallo al palo della luce. L’animale aveva uno sguardo molto triste, aveva capito che i suoi padroni lo avevano abbandonato.

Boxer abbandonato legato al palo della luce

Abbandonano un cucciolo di Boxer legato con una catena al palo della luce

Un uomo di nome Graham stava passeggiando per le strade della città, quando all’improvviso, si trova davanti un povero cucciolo di Boxer, tutto solo, legato ad un palo con una catena. Nei dintorni non c’era nessuno che potesse essere il suo padrone. Inoltre, prima di allarmare l’associazione animali, il signore ha aspettato un po’ di tempo nella speranza che qualcuno tornasse a prenderlo, ma questo non è mai accaduto.

Boxer abbandonato legato al palo della luce

Il cane era stato abbandonato dalla sua famiglia, ed era chiaro dalla sua espressione. Il suo volto ed i suoi occhi sembravano parlare e comunicare tutto il dolore che stava provando in quel momento. Così il cittadino chiamò un’associazione per salvataggio animali randagi e comunicò loro l’accaduto, aggiungendo:

È stato straziante vedere questo cane abbandonato. Non capisco perché le persone dovrebbero abbandonare un cane. Amo i quattro zampe e non voglio vederli così o maltrattati

I volontari dopo qualche minuto sono arrivati sul posto ed hanno preso l’animale, portandolo in rifugio.

Boxer abbandonato legato al palo della luce

Il trovatello fu chiamato Max. Ora Max non sarebbe mai più stato solo, perché i ragazzi si prenderanno cura di lui per tutto il tempo necessario e s’impegneranno a trovargli una nuova famiglia, che possa amarlo e prendersi cura di lui per sempre.

LEGGI ANCHE: Cucciolo di Boxer aiuta il suo amico non vedente a scendere le scale: il VIDEO strappalacrime