Alcuni proprietari sono davvero amorevoli con i loro animali domestici. Li trattano come fossero i loro figli, o forse anche meglio. Una donna, abituata ad andare in giro con il suo fedele amico a quattro zampe ed a non separarsi mai da lui, lo porta in giro anche in caso di forte pioggia. Un giorno però, si trovano già per strada quando ha iniziato a piovere, e non poteva permettere che il suo migliore amico si bagnasse. Così, improvvisamente tirò fuori dalla borsa un sacchetto della spazzatura e creò un impermeabile per il cane. Questo dolce e creativo gesto è stato molto apprezzato dagli utenti che hanno visto il video pubblicato sul web.
Donna crea un impermeabile per il suo cane con un sacchetto nero della spazzatura
Una donna era fuori casa, in passeggiata con il suo animale domestico, un cagnolino meticcio, molto docile ed affettuoso. Succede che nel bel mezzo della passeggiata, inizia a piovere, in maniera abbastanza forte. Così, la signora è costretta a fermarsi in un angolo ed a prendere l’ombrello nella sua borsa. Tuttavia, non riusciva a coprire anche il suo migliore amico con il suo ombrello, ma, allo stesso tempo, non poteva permettere che il cucciolo si bagnasse.
Così ebbe un idea geniale. Nella sua borsa aveva un sacchetto della spazzatura, una grossa busta nera e le venne in mente di utilizzarla come impermeabile. La donna lo tagliò nella forma adeguata e lo distese sul cagnolino. Quest’ultimo che si fida della sua mamma, si lascia appoggiare la busta e non se la toglie.
Qué lindo que cuiden así a sus perros. 😍😍https://t.co/WoY6gVWSSS a través de @FacebookWatch
— Bunko (@BunkoPets) December 3, 2021
Evidentemente il cucciolo aveva capito che era solo un modo per proteggerlo. Un signore che abitava lì vicino ha assistito a questa dolce scena e dopo averla filmata, l’ha condivisa sul web, mostrando al mondo intero l’amore tra queste due creature.