Un animale domestico diventa parte integrante della famiglia, a tutti gli effetti. Un bravo proprietario ama talmente tanto i suoi animali che non vorrebbe mai separarsene. D’altronde questi sono presenti in ogni momento della vita, sia in quelli belli, sia in quelli brutti. Per questo motivo questa ragazza, innamorata dei suoi due cani, desidera scattare una foto ricordo il giorno del suo compleanno, insieme a loro. Tuttavia, qualcosa va storto, perché uno dei due cagnolini non aveva nessuna intenzione di mettersi in posa per scattare la foto.
La torta di compleanno stava per cadere a terra nel tentativo fallito di fare una foto ricordo
Una ragazza, di nome Fiorella, è proprietaria di due bellissimi cagnolini, un meticcio, di taglia piccola ed uno di taglia grande, un cane lupo cecoslovacco. La donna condivide la sua vita con i suoi fedeli amici a quattro zampe ed è proprio per questo motivo che, nel giorno del suo compleanno, vuole festeggiare con loro e scattare una foto ricordo al momento della torta.
Così, quando arriva il momento di spegnere le candeline e fare le foto, Fiorella prende in braccio il cane più piccolo, che era perfettamente in posa e chiede all’altro cane di salire solo con le zampe anteriori sul tavolo, in modo da vedersi bene nella foto. Ma, il bellissimo lupo, non stava minimamente pensando a mettersi in posa, bensì alla torta davanti a lui.
Il suo obiettivo era proprio quella di raggiungerla. Ecco perché, quando la sua mammina gli batte le mani sul tavolo per fargli capire di appoggiare le zampe, lui salta direttamente sul tavolo, rischiando di far cadere la torta. Fiorella ancora non si spiega come si sia potuto salvare il dolce, ma per fortuna non è successo niente ed è sceso dal tavolo senza fare grossi danni. Alla fine la ragazza ha rinunciato alla foto per la scarsa collaborazione del suo lupo.