Ogni proprietario è diverso, ognuno di loro si prende cura del proprio animale in modo differente. Ce ne sono di tutti i tipi, da quelli più premurosi, a quelli meno attenti, che non portano mai a visita il proprio cucciolo, tralasciando i suoi fabbisogni. Però, esistono anche gli estremi opposti, cioè quei proprietari che addirittura viziano il proprio cane, riservandogli attenzioni anche non necessarie, come fare la manicure, il bagno nella vasca idromassaggio ed altro ancora. Come questa proprietaria, che ha dichiarato di spendere più di 9000 € all’anno per i fabbisogni del suo cane.
Proprietaria riserva le massime attenzioni al suo cane spendendo moltissimi soldi
Anna Foster è al proprietaria di un bellissimo Boxer, una femmina di nome Lexi Boo, di 20 mesi. L’amore che questa proprietaria nutre per il suo animale è qualcosa di eccezionale, a tratti anche esagerato. Questo cane riceve delle attenzioni particolari da parte dei suoi amati genitori. Ha un vero e proprio guardaroba, in cui possiede più di 1000 abiti, con abbinamenti diversi.
Ogni giorno Lexi va a farsi un bagno in piscina con la sua mamma ed anche nella vasca idromassaggio. Mangia solo cibo di alta qualità e Anna la porta nei saloni di bellezza, per farsi la manicure e la pedicure. Questo atteggiamento “eccessivo” deriva dal fatto che due anni fa, Anna e suo marito hanno perso i loro due cagnolini, Rocky e Andriana, entrambi investiti da un’auto in corsa.
Da quel giorno si sono ripromessi che qualora avessero avuto un altro cane gli avrebbero riservato tutte le attenzioni possibili, dedicandogli tutte le cure e l’amore del mondo. La padrona, tramite il suo profilo Facebook, ha dichiarato di spendere più di 9000 € all’anno per le spese di Lexi, che molti considerano esagerati, ma Anna essendo benestante non risente di questa spesa.
LEGGI ANCHE: Questo cane venne abbandonato a causa della sua condizione: il suo ex proprietario di vergognava