Proprietaria danza con la sua cagnolina

Proprietaria ogni giorno danza con la sua cagnolina sorda e cieca

Purtroppo spesso gli animali nascono con delle malformazioni, o peggio, a causa di incidenti, sono costretti a rinunciare ad alcune parti del loro corpo. La protagonista di questa storia è una cagnolina, nata sia sorda che cieca, che non ha mai ricevuto amore da parte di un essere umano, poiché nessuno si è mai voluto prendere cura di lei, perché diversa. Fino a quando, un giorno, una donna decide di adottarla e di prendersi cura di lei. La nuova proprietaria ha stabilito un dolcissimo rapporto con la cucciolina ed ogni giorno danza con lei, facendole sentire tutto il suo amore.

Proprietaria danza con la sua cagnolina

Donna trasmette il suo affetto alla cagnolina tramite la danza

Una donna, di nome Julie Elrod, nel lontano 2018 decide di adottare un cagnolino, così si reca nel rifugio locale, il Rescue Dogs Rock per sceglierne uno. In realtà aveva già un’idea, poiché la pagina social del canile aveva pubblicato le foto di una cagnolina cieca e sorda, che aveva bisogno di qualcuno che si prendesse cura di lei e Julie aveva pensato che poteva essere lei quel qualcuno.

Proprietaria danza con la sua cagnolina

Così la donna si reca al rifugio e passa un intero pomeriggio in compagnia della cagnolina, chiamata Beanie. Julie si era innamorata di lei e decise che poteva prendersene cura, per cui l’adotta. Beanie aveva già 10 anni circa ed il suo passato non era molto roseo. Era molto timida e spesso spaventata dal contatto con l’uomo. Tutto questo faceva pensare a probabili maltrattamenti precedenti.

Proprietaria danza con la sua cagnolina

L’obiettivo di Julia era trasmetterle affetto e farla sentire al sicuro. Così, un giorno la donna prese in braccio Beanie ed iniziò a ballare. La cagnolina ha subito mostrato segni di apprezzamento, le piaceva tanto lasciarsi cullare tra le braccia della sua mamma umana. Da quel giorno Julia balla tutti i giorni con la sua cucciola e nonostante gli impegni, riesce sempre a trovare un po’ di tempo per lei.

LEGGI ANCHE: Cagnolina si spaventa per i fuochi d’artificio e si allontana dalla sua famiglia: il commovente incontro 6 giorni dopo (VIDEO)