I nostri amici a quattro zampe sono molto buffi ed ogni giorno ne combinano una nuova. Questa volta ad averla fatta grossa è un simpatico gatto che ha fatto disperare la sua proprietaria per due ore, perché lo credeva scomparso. L’uomo lo ha cercato ovunque, senza nessun risultato. Il padrone scoppia a piangere, ma il suo gattino stava semplicemente facendo un pisolino sull’armadio.
Il gatto lo fissava da sopra l’armadio quando la proprietaria è scoppiata a piangere
Bruna Rodrigues è la padrona di un bellissimo gatto arancione, di nome Simba. Un giorno quando la donna è tornata a casa non ha trovato più il suo gattino. I gatti amano nascondersi, quindi Bruna pensava si fosse rifugiato sotto l’armadio come è solito fare, invece quando ha controllato Simba non era lì. Ha cercato in tutte le stanze, ma il micio non era da nessuna parte.
Lo ha chiamato, ha smosso il pacco dei croccantini per attirare la su attenzione, ma niente di tutto questo sembrava funzionare. Lo cercò per ben due ore, ma di lui nessuna notizia. Così presa dallo sconforto, credendolo scomparso, scoppiò a piangere nella camera da letto.
Ad un certo punto, sente un miagolio e quando si volta ed alza lo sguardo, vede Simba sull’armadio, con la faccia ancora assonata. Bruna dice che prima di quel giorno il micio non era mai salito sull’armadio, per questo motivo non aveva minimamente pensato che potesse essere lì sopra, ma a quanto pare aveva cambiato luogo per schiacciare il suo pisolino pomeridiano. Questo curioso gattino ha fatto prendere un brutto spavento alla sua mamma, ma per fortuna tutto è finito nel migliore dei modi.