Chi ha avuto un cucciolo sa benissimo di quante marachelle è capace di fare. Un cucciolo è come un bambino, a cui bisogna prestare attenzione ad ogni minimo movimento. Sono creature curiose, che “toccano” tutto ciò che vedono. Il loro modo di esplorare è annusare e mordere, afferrare tutto quello che trovano. Siccome sono troppo piccoli per capire cosa possono o non possono prendere, sta a noi adattarci ai loro comportamenti e di conseguenza, creare un ambiente in cui non possono fare danni. Quindi togliere dalla stanza tutto ciò che è di valore ed anche oggetti piccoli che possono ingoiare, o sostanze tossiche. Una donna ha lasciato i suoi tre cuccioli di Rottweiler da soli in casa, mentre lei era uscita a cena fuori. Evidentemente nella stanza in cui li ha lasciati, c’erano delle buste contenenti una particolare polvere arancione, per fortuna non tossica. I piccoli curiosi sono riusciti ad afferrare le buste e romperle. Così facendo, si sono completamente imbrattati ed hanno sporcato tutto il pavimento della stanza.
Tre cuccioli si sono sporcati di una strana polvere color arancione e l’hanno cosparsa in giro per casa
Una proprietaria di tre cuccioli di Rottweiler pubblica un video sul suo account TikTok, in cui mostra cosa hanno fatto i tre furbetti in sua assenza. Una sera era uscita con delle amiche, lasciando i cani da soli in casa. Al suo rientro le hanno fatto trovare una bella sorpresa.
@aleidanoval Mis dinosaurios 🫶🏼 #cachorro #rottweiler #rottweilerpuppy #parati ♬ sonido original – aleidanoval
I tre cagnolini hanno rotto delle buste contenenti una polvere arancione, imbrattandosi completamente, e disseminando colore ovunque. Nel filmato si sente come la padrona, nonostante i danni subiti, non riesce a trattenere le risate quando si ritrova di fronte i cagnolini totalmente arancioni. Il video ha ottenuto più di 11 milioni di visualizzazioni, facendo divertire tutto il web.