Quando si decide di adottare un cane l’idea è quella di restargli accanto per tutta la vita, assicurandogli una qualità di vita migliore di quella che stava vivendo fino a quel momento. Purtroppo non va sempre così, poiché potrebbe succedere qualsiasi cosa che allontani l’amico a quattro zampe dal suo proprietario prima del previsto, un incidente, un rapimento, uno smarrimento. Qualunque sia la ragione è sempre un evento triste per un proprietario che ama il proprio animale.
Il cane è il migliore amico dell’uomo per eccellenza, non si separerebbe mai dal suo amato proprietario, per nessun motivo al mondo. Questa proprietaria aveva un legame indissolubile con il suo animale domestico, e non si sarebbe mai aspettata di perderlo prima del previsto. Quando ha scoperto che il suo cane è scomparso le è crollato il mondo addosso. Per 2 anni consecutivi ha provato a fare chiamate, annunci, qualsiasi cosa che le potesse far ritrovare il suo cane, ma per tutto questo tempo nessuna notizia. Tuttavia, la donna non si è mai arresa, non ha mai creduto che l’animale fosse morto, ed ha sempre creduto di poterlo ritrovare, infatti, così è stato. Il loro incontro è stato commovente, ed il video di questo dolce momento è stato pubblicato su YouTube, dove ha ottenuto quasi 900 visualizzazioni.
Scomparso da 2 anni: la proprietaria non ha mai perso le speranze di poter ritrovare il suo cane
Una donna, proprietaria di un cagnolino simil Pitbull, ha perso il suo animale domestico due anni fa, nello stato della Virginia, negli Stati Uniti. Il cane si era allontanato durante una passeggiata, e la padrona non è mai riuscito a trovarlo, nonostante tutto il suo impegno.
Due anni dopo, riceve una chiamata da una clinica veterinaria, che avevano ritrovato questo cane in una zona boschiva e grazie al microchip sono riusciti a risalire alla proprietaria. Il dolce momento dell’incontro è stato pubblicato su YouTube, in un commovente video.
LEGGI ANCHE: Il cane malato e abbandonato, trovato sul ciglio della strada, viene salvato da due volontari di un rifugio