Man mano che si cresce e si diventa adulti, si è sempre più consapevoli che le persone di cui ci si può davvero fidare sono poche. Molte spesso sono proprio quelle persone che consideriamo più importanti per noi, a deluderci e questo ci porta sempre di più a non fidarci della gente che abbiamo intorno. Una donna, stufa delle continue delusioni, si accorge che l’unico ad esserle rimasto affianco, sempre, anche nei momenti di bisogno, è stato il suo cane. Questa consapevolezza la porta a prendere una decisione particolare, cioè quella di convolare a nozze con l’animale, per cui un giorno si sposa con il suo cagnolino con una cerimonia online.
Donna convola a nozze e si sposa con il suo animale domestico
La protagonista di questa storia è Wilhelmina Morgan Callaghan, una donna irlandese di 43 anni, nubile, poiché fino a questo momento non è mai riuscita a trovare nessuno capace di amarla e di essere amato. Wilhelmina riferisce di aver ricevuto tantissime delusioni e che quando aveva più bisogno d’aiuto, non ha trovato nessuno disposto a starle accanto, se non il suo tenero cucciolo, di nome Henry.
Henry era sempre al suo fianco, in qualsiasi momento, l’unico sempre pronto a consolarla nei suoi momenti bui. Davanti a questa realtà, la donna decide di unirsi in matrimonio con lui, mostrandolo a tutti i suoi followers sui social, con una cerimonia online. A tale evento prende parte anche un’amica della sposa, Rebecca Carter, con il ruolo della testimone.
Wilhelmina sa che questa unione non ha nessun valore legale, ma lei si sente legata a lui spiritualmente, quindi vuole ufficializzarla. I due sposi hanno anche una propria canzone, che si intitola “Henry’s Song“, che fa da colonna sonora al loro matrimonio. I due continuano a vivere felici nella loro dimora, insieme ad altri 10 cani, di cui la donna si prende cura.
LEGGI ANCHE: Cane insegue la sua proprietaria per 9 km per essere presente il giorno del suo matrimonio (VIDEO)