Cagnolini in rifugio abbandonati dai proprietari

Proprietario abbandona i suoi due cagnolini dopo l’arrivo di un bebè e li porta in rifugio, dove passano le giornate abbracciati

Quando si adotta un cucciolo questo entra subito a far parte della famiglia. Purtroppo non vale per tutti così, poiché qualche proprietario non si fa alcun problema a cacciare via l’animale di casa al primo problema. Questo è esattamente quello che è successo a due cagnolini, il cui padrone li ha portati in rifugio dopo la nascita del neonato. I due hanno talmente tanta paura di essere separati tra loro, che passano le giornate abbracciati.

Cagnolini in rifugio abbandonati dai proprietari

Cagnolini dopo aver perso la loro famiglia e la loro casa, temono di perdersi l’un l’altro per cui passano le giornate in rifugio abbracciati sul tappetino

I protagonisti di questa triste storia sono due cani meticci, uno di nome Little CC e quello più grande Chewbacca. Non sono cani randagi, perché prima avevano una famiglia ed una casa, ma la donna di casa ha partorito un neonato e non ha ritenuto opportuno continuare a tenere i cani. Per questo motivo, il padrone ha consegnato entrambi i suoi animali domestici in rifugio, all’Iowa Animal Rescue Organization.

Cagnolini in rifugio abbandonati dai proprietari

Così, da un giorno all’altro, i piccoli si sono ritrovati fuori casa, non hanno più nulla, se non la compagnia l’uno dell’altro. Tant’è che questo ha portato loro a sviluppare uno strano atteggiamento. Little CC e Chewbacca passano le giornate accoccolati sulla brandina, l’uno abbracciato all’altro, come se avessero paura di essere separati.

Cagnolini in rifugio abbandonati dai proprietari

Quello di cui necessitano i due amici a quattro zampe è una nuova famiglia, qualcuno che sia disposto ad adottarli entrambi, a prendersi cura di loro, ed a non abbandonarli mai più. Sono dei cani meravigliosi, vanno d’accordo con tutti, sia persone che animali, anche con i gatti. Il loro unico desiderio è quello di avere una vita serena con dei bravi proprietari.

LEGGI ANCHE: Due cagnolini hanno vissuto per due anni legati ad un tronco d’albero (VIDEO)