I cani, con il loro spirito giocoso e la fedeltà instancabile, spesso trovano nella semplice palla un compagno di giochi irresistibile. La gioia che scaturisce da questo semplice oggetto rotondo può trasformarsi in un momento di pura felicità tanto per l’animale quanto per il suo umano compagno. L’entusiasmo dei cani nei confronti delle palline è evidente fin dai primi istanti in cui entrano in contatto con questi giocattoli. Un lancio improvviso o un semplice rimbalzo possono innescare scatti di energia, orecchie al vento e corsa instancabili. Il proprietario di un cane che adora giocare con la pallina, lo lascia libero nel giardino, ma il pelosetto ha l’abitudine di invitare al gioco i passanti e di conseguenza perde la pallina. Il suo padrone trova un modo per far si che il cane abbia sempre il suo giocattolo.
Proprietario chiede ai passanti di recuperare la pallina del suo cane
Su Facebook è diventato virale il video di un cagnolino che gioca con la sua pallina all’interno del cortile di casa. Ma, il simpatico cagnolino vuole giocare con i passanti, così, si mette con il musetto fuori dal cancello e lascia cadere la palla. Purtroppo, in questo modo, perde spesso il suo gioco preferito ed ogni volta il suo padrone deve scendere giù per recuperarla.
Per questo motivo, il suo papà ha pensato bene di appore un cartello sul cancello del cortile su cui scrive:
Per favore! Non portare via la mia pallina! Se è per strada è perché ho giocato a giocare con me. Restituiscilo al cancello e sarò molto felice! Lei è tutto per me.
Un uomo di nome Alex, ha pubblicato il filmato e racconta di essersi imbattuto in questa pallina e di aver letto il cartello. Poi, voltandosi, si è ritrovato di fronte lo sguardo dolce di un bellissimo Golden Retriever.