Chi ha un animale domestico sa che deve amplificare le pulizie perché la casa sarà piena di peli. Purtroppo è questo è il prezzo da pagare per chi vuole avere una casa piena d’amore. Perchè è questo che dà un animale domestico, amore ed affetto. Non vi sembra un buon compromesso? Avere tanti peli in casa, ma un compagno per la vita? Questo proprietario non la pensava allo stesso modo ed ha deciso di riportare in rifugio la sua gattina, perché dopo un anno di convivenza non tollerava più i peli sui suoi vestiti, per cui ha deciso di darla via.
Gattina sbattuta fuori casa perché perdeva troppi peli
Sembrava andare tutto bene per questa dolcissima gattina, di nome Chanel, che amava la sua famiglia e tutti i componenti amava lei. Ma dopo un anno e mezzo di convivenza, il padre di famiglia si stufa della piccola e dice di non sopportare più i suoi peli in giro per casa.
La cosa che più odia è avere i vestiti pieni di peli e che ogni giorno deve continuamente spazzolarli, per non andare in giro con i panni rovinati. Tuttavia Chanel è una gattina calma e tranquilla, molto socievole ed andava d’accordo con tutti, anche con il Bulldog Francese, l’altro animale da compagnia. Ma evidentemente l’uomo non l’amava abbastanza, altrimenti avrebbe superato quest’ostacolo.
Comunica a sua moglie la volontà di darla via e la donna accetta a malincuore la sua decisione. Ed è proprio la moglie a contattare il rifugio Humane Society di Broward County in Florida, per prendere appuntamento e restituire Chanel. I dipendenti della struttura hanno raccontato la storia della micetta con un video, pubblicato sui social. Il giorno dopo dell’annuncio, hanno ricevuto una chiamata di una signora che richiedeva l’adozione di Chanel. Ora la piccolina vive con la sua nuova famiglia, che la ama tantissimo e l’accetto per quello che è.