Chi ha un animale domestico sa quanto può far male anche solo l’idea di perderlo. Questi piccoli esserini sono in grado di prendersi tutto il nostro cuore, fino ad arrivare al punto di non poter vivere senza di loro. Un brav’uomo era uscito in passeggiata con il suo bellissimo Jack Russell, ma all’improvviso era scomparso. Ha provato a cercarlo subito, ma senza alcun risultato. Così ha chiesto aiuto a tutti i cittadini, e dopo ben 50 ore, uno di loro è riuscito a localizzare il cane. Il proprietario non è riuscito a trattenere le lacrime ed è scoppiato a piangere quando ha riabbracciato il suo cucciolo.
Proprietario non trattiene le lacrime e scoppia a piangere di gioia quando rivede il suo cane
Alan Whitton è un uomo di 53 anni, che nella vita lavora come life coach. Il suo migliore amico è Mitzi, un dolcissimo cagnolino di razza Jack Russell. L’uomo ed il suo cucciolo sono soliti fare delle passeggiate nei boschi, in cui Alan tiene Mitzi senza guinzaglio. Fino a quel giorno non era mai successo niente e la cagnolina seguiva sempre il suo padrone, ovunque andasse.
Tuttavia, un giorno, Mitzi svanì nel nulla e Alan iniziò a disperarsi. Il brav’uomo, quattro anni prima, aveva dovuto dire addio al suo amico a quattro zampe, Tinker. Non è stato affatto facile superare quel triste momento, ma ci riuscì grazie all’arrivo di Mitzi, quindi ora questa scomparsa lo aveva completamente distrutto.
Alan continuò a cercare per tutto il giorno e tornò a casa al calar del sole, triste e pensieroso. Il giorno dopo continuò le ricerche e diffuse annunci in tutta la città, ma ancora una volta tornò a casa da solo. Ma, dopo 50 ore, alle 11 di mattina del terzo giorno, un uomo lo chiamò per segnalare che il suo cane era caduto in una trincea. Inutile dire che il proprietario si catapultò sul posto e salvò Mitzi, portandola fuori di lì. L’uomo non riusciva a crederci e scoppiò a piangere di gioia. Il momento dell’incontro ha commosso i presenti e tutto il web.