Questa è una storia molto esilarante, avvenuta nel rifugio di Bedford Country Humane Society of Pennsylvania negli Stati Uniti. In questo posto si accolgono dei cagnolini con delle storie molto sofferenti, come abbandono ed abuso. Uno dei cuccioli che risiede abitualmente in questo rifugio è Gilligan.
Gilligan, da quanto è stato detto dai volontari del rifugio, è un cagnolino molto autonomo. Ha il compito di accogliere i visitatori quando arriva qualcuno. Nonostante questo però, l’apparenza inganna, poiché quello che all’apparenza può sembrare un cane disciplinato e ordinato alla fine si rivela tutt’altro.
Gilligan combina guai
Si scopre, grazie alle telecamere di sorveglianza del rifugio, che durante una notte dopo aver chiuso le porte al pubblico e aver sistemato i cagnolini all’interno delle loro gabbie un membro dello staff non chiude correttamente la gabbia di Gilligan. Ovviamente, molto furbo, il cane si rende subito conto dell’errore e approfitta della libertà per scorrazzare in giro per il rifugio. Ovviamente, Gilligan non perde occasione di andare alla ricerca dei giocattoli portandoli con sé, senza aver cura di stare attento.
Joyce Ross, una ragazza che vive in Pennsylvania, ha sempre avuto un amore sconfinato per gli animali, tanto che decide di diventare la volontaria del rifugio in cui attualmente risiede Gilligan. Ovviamente, come ogni mattina la ragazza inizia il suo turno di lavoro nel rifugio ma non appena apre la porta si rende conto subito che c’era qualcosa che non andava. Sparsi per il corridoio c’erano una marea di giocattoli. Joyce rimane sconvolta, non credeva che quello che stava vedendo poteva essere possibile. Cerca di trovare il colpevole ma inizialmente non riesce a trovarlo. Solo un attimo dopo scoprirà che a combinare con il guaio fu proprio Gilligan ché aspettava il suo arrivo nel corridoio. La ragazza per mostrare il disastro i suoi colleghi Invierà un video qui sotto riportato in cui mostrerà tutti il disastro.