Insomma, pensate di avere una dolcissima cagnolina con voi e che questa sia anche incinta. Non sareste felici? E ora, pensate che la stessa piccola pelosetta sia proprio al suo primo parto. Un’emzione unica che ogni giorno sembra crescere sempre di più, insieme al pancino della tenera amica a quattro zampe. Ma, qui, con questa storia e in queste brevi righe di certo non mancano le sorprese. Quindi, andiamo insieme a vedere come queste piccola cagnolina ci svela un segreto importantissimo e che ha tenuto con se per tutta la sua gravidanza. Che cosa state aspettando?
Questa dolcissima cagnolina si chiama Kira e vive con la sua famigli adottiva da sempre. Essi stessi decisero di non sterilizzarla e, il risultato, molto gradito e ben voluto, fu che la piccola rimase incinta, era ormai pronta per diventare mamma cane e nessuno poteva fermarla. Anzi, vi dirò di più, tutti desideravano che questo accadesse nel suo caso.
Così, ogni giorn cresceva l’attesa del suo parto e quando il fatidico giorno si avvicinò iniziarono tutti a preparare la stanza e le cose che le potevano servire. Andarono a farla visitare dal veterinario e tutte le volte egli gli diceva la stessa cosa. La piccola era in salute e anche i suoi cuccioli, non ne vedeva molti ma questo era normale, perché al primo parto i cani non fanno mai più di 3 o 4 cucciolotti.
Ma la dolce Kira era prontissima stupirli e a farli ricredere e ciò lo dimostra proprio il giorno del parto. In quanto, dopo il 4 cucciolo cominciò a farne uscire un altro, un altro ancora e un altro ancora fin quando non ebbe finito.
In definitiva, Kira, diede alla luce ben 17 cuccioli. Una storia del tutto fuori dal comune non credete? Io, personalmente, non ho mai visto un cane in vita mia partorire così tanti piccoli pelosetti. E voi?