Un giorno, mentre eseguiva il suo consueto turno di lavoro, un fattorino ha incontrato lungo la strada un “pacco” davvero fuori dal comune. Si trattava di un gattino smarrito per strada. Siccome parecchie auto passavano di lì, l’uomo ha deciso di prenderlo con sé e, dopo averlo ben nascosto, lo ha lasciato in una struttura dove sapeva che si sarebbero potuti occupare di lui. I volontari di Flatbush si sono impegnati a seguire da vicino il randagio, desiderosi di concedergli una seconda chance.
Fattorino si imbatte in un gattino randagio durante il suo turno di servizio: non ignora il disperato appello, lasciandolo in buone mani
Lo hanno chiamato Charli e fin da subito hanno scoperto un fantastico compagno di giochi, oltre che di coccole. Grazie al suo temperamento esuberante è entrato subito nel cuore dello staff, che non immaginava, però, la sorpresa a cui sarebbe presto andato incontro. Poco lontano dal punto in cui era stato raccolto, hanno trovato il suo fratellino, il quale è stato ribattezzato Wallace. Sebbene sia meno estroverso del fratellino, i due si completano alla perfezione.
Al loro incontro, i dolci aiutanti hanno appurato coi loro stessi occhi la bellezza del legame. I teneri baffuti si vogliono un sacco di bene, perciò le parti cercheranno di darli in adozione insieme. Ciò, ovviamente, sfoltisce di parecchio le possibili candidature, ma intendono coronare questo piccolo, grande sogno.
Fianco a fianco, si daranno manforte, desiderosi di costruirsi un futuro felice, in barba alle difficoltà incontrate. Grazie al gesto caritatevole del fattorino si è susseguita una serie di eventi positivi e l’assegnazione di una nuova casa sarebbe la chiusura ideale del cerchio. Fino ad allora, gli operatori della struttura li sorveglieranno da perfetti angeli custodi.