Inizialmente era un po’ confuso e non aveva ben capito quello che stava succedendo, ma quando il cane si rende conto che la sua vita sta per cambiare completamente, la sua reazione è dolcissima.
Fortunatamente hanno fatto un video di questo momento dolcissimo e strappalacrime. Lui è Benny, un cane nero costretto in canile da molto tempo. Sembrava invisibile, nessuno lo notava e nessuno voleva adottarlo. La vita in canile è molto difficile e triste, in cani vivono in gabbie tutto il tempo. Nonostante i volontari si prendono cura di loro, di coccolarli e dare loro affetto, non è mai come avere le attenzioni di una famiglia tutte per loro.
Quando finalmente qualcuno si è accorto di lui, sembrava un miracolo. Benny era un simil Pitbull, molto dolce e timido. Aveva tanto bisogno di amore e del calore di una famiglia e a sua volte, ne aveva tanto da dare. Ha aspettato pazientemente ed anche disperatamente per mesi e mesi questo momento.
La reazione di Benny quando gli mettono il guinzaglio rosso e capisce che sta per essere adottato è meravigliosa e travolgente. Nei suoi occhi si legge una gioia immensa. Il video di questo momento in pochissimo tempo è diventato virale sui social network, come spesso accade quando i protagonisti sono i nostri amici animali.
Una volta arrivato nella sua nuova casa, sembrava rinato, un cane nuovo. Era molto più allegro, felice e gli era tornata la voglia di vivere. Una famiglia tutta per lui era tutto ciò che desiderava.
Adottare è meraviglioso e fa bene al cuore. Tutti i cani meriterebbero l’amore di una famiglia e ci sono tantissimi “Benny” là fuori che ne aspettano una. Se stai pensando di prendere un animale domestico, prova ad andare nel canile o rifugio più vicino a casa tua, fatti questo meraviglioso regalo.
LEGGI ANCHE: Un cucciolo di volpe è stato tirato fuori da un muro da alcuni soccorritori