La storia di questi cucciolotti può solo farci rendere conto di quanto sia bello e importante salvare dei piccoli pelosetti. Loro hanno bisogno di cure e di attenzioni, di amore e di speranza. Ed è proprio quest’ultima quella cosa che ha fatto scattare in questi dolcissimi cuccioli di cane la voglia di riscattarsi. Giorno dopo giorno erano ai lati di questa strada soli e spaventati. In attesa di qualcuno che li portasse in salvo da quella situazione, la fame e la sete cominciavano a farsi sentire e lo stomaco mordeva con tutta la forza che poteva. Una coppia si accorse di loro e, finalmente, potevano trovare la via d’uscita, un tetto sopra la testa e delle braccia accoglienti ad abbracciarli.
Ma, uno di loro era particolarmente restìo a farsi aiutare. Così, questa giovane coppia, composta da Brittni e Ryan volle dargli una seconda possibilità. Dopo che videro questi pelosetti in strada, si avvicinarono pian piano e gli diedero del cibo. Dopodiché vollero prenderli per donargli le prime cure.
Tre dei 4 cuccioli di cani andarono felicemente verso di loro, avevano capito che erano lì per salvargli la vita. Mentre un altro non aveva intenzione di avvicinarsi. Anzi, sembrava avesse concentrato tutte le forze che gli restavano nelle zampe, per poter correre via.
Brittni e Ryan decisero che intanto avrebbero portato i tre in casa per poterli sfamare e aiutare. E, poi, con più calma sarebbero tornati a prendere il quarto cucciolotto. Non appena andarono in casa misero i tre cuccioli dentro una cuccia calda, gli diedero acqua e cibo a volontà ma prima meritavano una bella doccia!
Poi tornarono a prendere il quarto cucciolotto, non volevano proprio lasciarlo indietro. Finalmente, riuscirono a prenderlo con cura e amore e a dare un futuro anche a quello che sembrava essere il più testardo del mondo.