Quattro cuccioli di elefante si divertono insieme mentre la mamma è via e non può quindi controllarli. I cuccioli di elefante sono degli animali adorabili. Sono anche animali che sanno come divertirsi: giocano con il fango e si rannicchiano uno sopra l’altro, tutto fatto con i loro fratelli ed amici.
Questo è proprio ciò che viene fatto dai quattro piccoli elefanti di questa storia. Questi animali, difatti, mentre la loro mamma era lontana hanno deciso di divertirsi con un gioco un po’ maleducato. Hanno difatti deciso di ammassarsi l’uno sopra l’altro. A guardarli sembravano molto energici ed anche che si stessero divertendo molto.
Lo strano gioco dei cuccioli di elefante
I cuccioli hanno continuato a giocare fino a quando non ha fatto ritorno la loro mamma la quale, per ovvi motivi, ha interrotto il gioco all’istante per evitare che l’elefante più piccolo potesse riportare qualche ferita.
L’intervento della mamma, quindi, è stato necessario. Basti pensare che ogni elefantino può arrivare a pesare all’incirca 300 kg e quindi il piccolo elefante, quello più in basso, portava addosso un peso tre volte più pesante di lui.
Povero elefantino sicuramente stava soffrendo molto, non poteva sopportare tutto quel peso! Questo episodio ha lasciato sbalordito tutto il popolo del web. In genere vedere due elefanti che giocano insieme non è nulla di strano, ma ciò che ha scioccato è che erano quattro gli elefanti.
Inoltre, il popolo del web è anche rimasto perplesso dal tempo che questi elefantini hanno trascorso a giocare insieme. Questo episodio è accaduto in Sud Africa, nella diga di Ghwarrie nell’Addo Elephant National Park ed è stato possibile vederlo grazie alla foto scattata da Ayesha Cantor.
La donna è riuscita a scattare la foto mentre si trovava sul bordo della diga ed ha notato questi quattro meravigliosi elefantini mentre si divertivano a giocare insieme. Proprio come fanno i bambini.
LEGGI ANCHE: Mamma elefante salva a tutti i costi i suoi due cuccioli (VIDEO)