procione

Questa donna nutre ogni giorno un procione cieco e lui le porta due suoi amici

Questa è la bellissima storia di Eryn, una donna molto dolce, e un procione. L’animale era cieco e un giorno ha conosciuto Eryn arrivando per caso alla sua veranda. La donna, amante degli animali, ha iniziato a lasciargli tutti i gironi del cibo per nutrirlo.

procione

Questa amicizia andò avanti per ben cinque anni. Ogni giorno, la donna metteva il cibo sulla veranda e il procione andava a prenderlo. Un giorno però accadde qualcosa di inaspettato: l’animale non si presentò solo. Mentre lo aspettava, Eryn lo vide arrivare con altri due ”amici”.

Si trattava di due gatti neri che lo seguivano come due guardie del corpo. La cosa buffa era che i gatti erano davvero piccolissimi ma sembravano essere li per proteggerlo. La donna ha immediatamente ripreso la scena che era molto divertente e ambigua.

procione

Da quel giorno, i gatti accompagnarono ogni mattina il procione a mangiare. La donna, vedendo anche gli altri due animali, iniziò a mettere un po’ di cibo anche per loro. Una mattina, purtroppo, si presentarono solo i due gattini. A quanto pare, il procione era morto.

L’animale era morto dopo 5 anni in cui aveva stretto una lunga amicizia con Eryn. Una vita molto lunga considerando che di solito questi animali vivono in media tre anni. Tuttavia, dopo la sua morte, la donna non voleva lasciare senza cibo i gattini che portava sempre con sé.

Così, la donna ha deciso di prendersi cura dei gattini che erano rimasti soli. Li ha accolti nella sua famiglia e li ha fatti entrare in casa sua. I due si sono adattati perfettamente e hanno fatto amicizia anche con il gatto di famiglia.

Eryn non scorderà mai il suo amato procione e l’amicizia che si era creata con lui. Grazie a lei però l’animale ha vissuto una bella vita e ha avuto cibo e acqua ogni giorno.

leggi anche: Il tenerissimo VIDEO del procione delle nevi: cerca di raccogliere i fiocchi cadenti