Ormai sono tantissime le famiglie che considerano e trattano i propri animali domestici come dei veri e propri componenti della famiglia. Questo però spesso è oggetto di critica, da parte di quella parte di popolazione che ritiene tutto questo un’esagerazione ed uno spreco. Ed è proprio quello che è successo a questa famiglia, pesantemente criticata sul web per aver festeggiato il compleanno del loro cane.
La famiglia ha deciso di organizzare una bellissima festa per il compleanno del loro cucciolo Justin, con la torta, i palloncini, le decorazioni colorate e la tavola imbandita. Ed hanno anche invitato tutti i parenti e gli amici che lo amano. Hanno poi pubblicato le foto e i video sui loro profili social ed è proprio lì che sono arrivate le prime critiche.
A molte persone, a quanto pare, ha dato fastidio il fatto che il cane sia stato trattato come un figlio. Hanno definito il tutto come un’esagerazione e un inutile spreco di soldi, lasciando dei commenti tutt’altro che carini.
Signori, ci sono molti bambini affamati e molti anziani che non hanno nulla che li aiuti. -Ha commentato infastidito un utente.
C’erano però anche tantissimi utenti che difendevano la famiglia, sottolineando che ognuno è libero di decidere come e per chi spendere i propri soldi e soprattutto, che chi non comprendeva tutto quell’amore per il cane, probabilmente non ne aveva mai avuto uno.
È quello che provano per il loro animale domestico e nessuno può giudicare se sono brave persone con gli altri. Non è colpa loro se gli altri vivono male. Questo è un problema sociale, che nessuno può vedere gli altri felici. -Ha commentato un utente in difesa della famiglia.
Ad ogni modo, il cane era davvero contento della festa che la famiglia ha organizzato per lui e felice di avere intorno tutte le persone che ama. Facciamo anche noi tantissimi auguri al piccolo Justin!
LEGGI ANCHE: Cane cieco corre ogni volta che sente la voce del suo amico