La storia di questi due gattini è del tutto dolce e commovente perché, pensate, inizia con un gravissimo rifiuto. Infatti, sono stati entrambi due pelosetti abbandonati a loro stessi già in tenera età.
Finirono subito in un rifugio per gatti e da qui sembrava che non se ne potessero mai andare. Molte famiglie che volevano gattini passavano di lì ma nessuno li voleva. Non avevano nessun tipo di problema ed erano davvero cuoriosi e amichevoli. Quando erano molto piccoli furono affidati a due famiglie che li tennero in stallo. Infatti, avevano ancora dei problemi a mangiare dato che, purtroppo, hanno dovuto salutare la loro mamma naturale che avevano solo qualche settimana di vita. Ma questi due gattini lottarono molto per sopravvivere.
Quando finalmente si stabilizzarono del tutto, le famiglie che li tenevano in stallo decisero di riportarli al rifugio. Affinché trovassero la loro famiglia per sempre. Un giorno il pelosetto bianco, si nome Ressler trovò la sua famiglia per sempre. Lo videro tramite un post online e se ne innamorarono seduta stante.
Ressler mostrò tutta la sua curiosità e vivacità e non poteva fare a meno di giocare. Mentre il piccolo tigrato, di nome Pico, ne se stava solo e sconsolato nel rifugio Jin’s Bottle Babies. Ormai non necessitava più di cure 24 ore su 24 e voleva solo qualcuno che lo coccolasse.
Ma nessuno lo adottava, Fin quando la famiglia di Ressler decise di adottare un altro gattino per far compagnia al loro piccolo. E, pensate un pò, presero con loro proprio il piccolo Pico che nel frattempo sembrava il pelosetto più felice del mondo.
Lui e Ressler vanno d’accordo e io credo che sia stato per il loro destino, così simile. Giocano insieme, dormono abbracciati e non si separano mai l’uno dall’altro. Sembrano fatti l’uno per l’altro come se si fossero scelti già da appena nati.