Questo cane aveva un passato difficile alle spalle e tutto ciò che avrebbero voluto fare i soccorritori che lo presero dalla strada era trovargli una famiglia per sempre. Fortunatamente questo è proprio quello che fecero dopo che delle persone abbandonarono il cane da salvataggio protagonista di questa breve storia in modo vile e terribile. In una strada buia, deserta e senza la minima possibilità che qualcuno si accorgesse di lui. Infatti, fu solo per caso che delle persone lo videro e finalmente chiamarono chi di dovere.
Riuscirono così a salvargli la vita ma non solo, gli fecero una promessa, quella di trovargli una famiglia adottiva che si sarebbe presa cura di lui come amore e per sempre. Andiamo a vedere dove si trova ora questo splendido pelosetto e, soprattutto, chi è il suo fratellino umano che ha commosso il web.
Questo bellissimo cane si chiama Neil ed è un mix di razza Pitbull che, con addestramento, è diventato un perfetto cane da salvataggio. Lui era stato abbandonato in una strada deserta della Louisiana, negli USA. Ma qualcuno lo notò e lo soccorse, questo ha dato a Neil la possibilità di vivere una seconda vita e di certo non voleva lasciarsela scappare. Quando, un giorno, una famiglia andò a visitare il rifugio si accorsero immediatamente di questo pelosetto meraviglioso.
“Era anche l’unico cane del rifugio a non abbaiare”, ha scritto il nuovo proprietario di Neil poi sui social media. Pensate, dopo pochi giorni questa famiglia era già al rifugio per chiedere di adottarlo. L’adozione fu un successo, tutti si innamorarono perdutamente del piccolo Pitbull ma soprattutto uno di loro, il suo piccolo fratellino umano. Lui adora il suo nuovo cane e lo considera come un amico e confidente. Ma, giustamente, dopo tutto il tempo passato in strada Neil aveva delle cicatrici e delle ferite da ricucire.
@the_crazyzoo Movie night and cuddles 💕 #animals #fypシ #fyp #fy #viral #storytime #dog #dogsoftiktok #dogs #family #familypet #rescuedog #pitbullsoftiktok #blackmouthcur #shelterdog #boyandhisdog ♬ Nature Love – AjiMD
Così, il bambino, vedendo Neil spaventato, decise di avvicinarsi e di confidargli tutto il suo amore e affetto. Questo momento tocca i cuori di milioni di persone proprio perché questo piccolo umano a soli 7 anni ha capito che cosa stava provando Neil. Non esitò neanche un attimo e si avvicinò subito a donargli tutto il supporto di cui aveva bisogno. Non è un momento toccante?