Il dolcissimo protagonista della storia di oggi non ci da un vero e proprio qualora ci trovassimo nella medesima situazione. Infatti, vi racconterò di come il pelosetto si addormenta in metro e, con un occhietto chiuso ed uno aperto tenta di scrutare il mondo che lo circonda. Ma, vi dirò, secondo me non tanto ci riesce dal momento in cui è chiaro ed evidente come sta letteralmente dormendo in piedi.
Chissà che cosa avrà fatto la sera prima per ritrovarsi in questo stato quasi catalettico al mattino seguente. Sì, è proprio vero che non si devono fare le ore piccole e che i proverbi non mentono mai: la sera leoni la mattina… avete capito!
Questo pelosetto meraviglioso è un Chihuahua che sta facendo ridere e divertire migliaia di persone in giro per il mondo. E tutto grazie ad un video che lo ritrae mentre cerca di mantenere la concentrazione e restare sveglio in metropolitana.
Le immagini sono state riprese all’interno della metro CDMX, che si trova a città del Messico e collega la fermata Martin carrero e Santa Rita, ovvero la linea 4. Questa tratta, soprattutto al mattino, è molto affollata dato il fatto che molti la utilizzano per andare a lavoro. Cosa che approvo perché bisogna sempre prendere i mezzi quando si può e cercare di essere più ecologici, lasciando la nostra auto proprio nel nostro bel garage.
Perciò il pelosetto, in teoria, sarebbe dovuto essere bello arzillo date tutte le persone che gli circolavano intorno. Ma, al contrario, era il più addormentato di tutti.
Una volta postato il video online moltissime persone lo hanno commentato, dicendo che il pelosetto aveva bisogno di un bel caffé. Oppure, ancora, che andava ad aprire un occhio per poi riposare l’altro come fanno le balene o i delfini. Voi cosa ne pensate?