Nonostante la stragrande maggioranza delle persone ormai siano amanti degli animali, c’è ancora una concezione piuttosto malata che spinge la gente ad evitare gli animali che hanno dei problemi. I rifugi sono pieni di cani e gatti che per qualche motivo vengono scartati e nella maggior parte dei casi quelli che fermano le adozioni sono i difetti fisici.
Nessuno vuole un animale che non sia bello e perfetto per il profilo Instagram e sono anche gli animali anziani a pagare questo caro prezzo. Il protagonista della nostra storia è stato vittima di questa mentalità per moltissimo tempo, ma ora ha per fortuna trovato un posto per iniziare la sua nuova vita.
Questo dolce cagnolino nero ha un problema congenito che ha portato le sue zampe posteriori a rimanere paralizzate per sempre. Il cane ha vissuto in strada tutta la sua vita, spostandosi faticosamente solo con le sue zampette anteriori. Invece di aiutarlo i passanti lo evitavano, quasi schifati dalle sue condizioni di salute.
Un giorno però tutto è cambiato, una donna dal cuore grande lo ha notato e ha deciso di portarlo in un rifugio per animali. Qui ha finalmente trovato un tetto sotto cui dormire e un pasto sempre pronto a riempire il suo stomaco, ma gli mancava ancora qualcosa. Dopo una vita passata in strada il cagnolino aveva un grande bisogno di amore, ed è proprio quello che ha trovato quando finalmente una donna ha deciso di adottarlo.
Per questa donna adottare un cane malmesso come lui rappresentava un grande rischio, ma il prezzo da pagare non era così alto se paragonato alle soddisfazioni che avrebbe ricevuto. Finalmente il cagnolino vive la sua vita felice con la sua nuova famiglia e la donna non potrebbe ricevere una gioia più grande.
LEGGI ANCHE: Recuperato un gattino di soli 10 giorni per strada: una donna gli salva la vita