Sappiamo bene, e lo sapete anche voi, quanto sia importante andare ad adottare un piccolo e dolce pelosetto. E, queste foto amici miei, ne sono la dimostrazione provata. I nostri amici pelosetti hanno, nel loro cuore, uno spazio riservato solo alla loro famiglia. Non vedono altro molto spesso e non possono che donare amore e gioia a tutti coloro che lo richiedono. Sono la nostra spalla, ci donano allegria e sono simpaticissimi ed ecco perché, quando ne adottiamo uno, ci sentiamo davvero bene. Sono, possiamo dire, la nostra metà naturale. non è un caso che proprio loro siano i migliori amici dell’uomo, non credete? E questo cagnolino ci mostrerà quanto effettivamente questo sia vero.
Il protagonista di queste brevi righe è un cucciolo di Pitbull che mostra tutta la sua gioia dopo che la sua famiglia lo ha finalmente adottato. Dopo la prima notte e giornata passata in casa comincia a capire che quella sarà sua per sempre.
E, così, non riesce proprio a contenere l’emozione che è tantissima e palpabile davvero. Per poter dimostrare l’amore e l’affetto che già prova per il suo fratellino non fa altro che abbracciarlo e stringerlo a se.
In un gesto che noi, molto spesso, releghiamo all’essere umano ma che anche i nostri amici pelosetti sono in grado di comprendere. Sanno essere, infatti, particolarmente intelligenti e non disegnano questo tipo di manifestazioni.
A raccontare tutto fu proprio la sua nuova famiglia adottiva sul social Reddit. Dove postano queste foto che vi mostro e che sono di una dolcezza fuori dal comune, non credete anche voi?
Thought this belongs here, found on an animal adoption site. First night home after being adopted
by u/rosseepoo in MadeMeSmile
A causa della cattiva fama dei nostri amici Pitbull essi sono considerati meno adottabili. Si pensa che siano più cattivi rispetto alle altre razze ma la verità, cari miei, è un’altra. Loro sanno essere dei compagni fedeli e dolcissimi se gliene dessimo la possibilità. Il loro lato dolce e affabile vi stupirà, non ho dubbi su questo.