Lui è Jax ed è un dolcissimo cane che ha passato gran parte della sua vita in un rifugio per animali. Il luogo in cui si trovava è il Regina Humane Sσciety e li tutti gli hanno voluto un gran bene. Ogni volta molti visitatori si recavano da Jax ma nessuno decideva di prenderlo
I volontari e i medici che lavoravano nel rifugio erano molto tristi nel vedere che il cane non veniva adottato da nessuno e era obbligato a passare altro tempo nel rifugio. Il personale però continuava a prendersi cura di lui e a volergli bene come se fosse parte della famiglia.
Quando è stato trovato Jax era molto piccolo e denutrito. Non mangiava e beveva da giorni e le sue condizioni di salute erano pessime. L’uomo che lo aveva portato al rifugio non sapeva molto ma probabilmente il cane era stato abbandonato da un po’ e aveva sofferto molto.
Una volta arrivato al rifugio, il cane ha iniziato a ricevere tutte le attenzioni e le cure di cui aveva bisogno. Ha iniziato a mangiare e bere regolarmente e così, piano piano, è riuscito a riprendersi. Ora sta benissimo ed è un cane sano e in perfetta salute.
Tuttavia, questo non gli ha assicurato di trovare una famiglia. Per moltissimo tempo Jax è rimasto al rifugio senza nessuno che lo prendesse con se. Fino al giorno in cui una famiglia ha deciso di prenderlo con loro. Il cane era felicissimo ma, allo stesso tempo, non voleva lasciare il personale del rifugio.
I medici hanno girato un video molto commovente di Jax che, prima di andare, saluta tutti coloro che erano diventati la sua famiglia nel rifugio. Una scena commovente che ha catturato il cuore di molti sul web.
Leggi anche: 5 accessori per il vostro cane che sicuramente non conoscete ma dovreste conoscere e provare