Ralphie

Questo cane è arrabbiato con la mamma e si rifiuta di perdonarla

Questo cane di nome Ralphie è arrabbiato con la mamma e non vuole scusarla. Questo Terranova testardo sta in piedi fino a quando quelle due parole magiche non escono dalla bocca della mamma.

Non c’è niente di peggio al mondo che inciampare o calpestare accidentalmente la coda del tuo cane o gatto. Anche se ormai dovrebbero sapere che sdraiarsi in mezzo al pavimento del soggiorno o in altre zone in mezzo alla stanza finisce sempre male. E anche se sanno che non lo hai fatto apposta, le scuse, preferibilmente seguite da una sorpresa, fanno molto per sistemare le cose.

Ma Ralphie il cane di Terranova sembra che non vuole far pace con la sua padrona. Non siamo sicuri di cosa abbia fatto sua madre Bee, ma qualunque cosa sia, anche se cerca di scusarsi e di spiegare a Ralphie cosa è successo, questo cane si rifiuta di perdonarla.

Bee gli parla:

Ciao, come va? Sei arrabbiato con me?

Ralphie guarda dritto davanti a sé, come se una piccola parte di lui fosse appena morta. Dopo diversi lunghi momenti, le lancia uno sguardo freddo e riluttante.

È davvero arrabbiato con la mamma.

Lei insiste:

Ti ho fatto qualcosa? Perché mi stai guardando in quel modo?

Ralphie sembra dire:

Non mi chiedere. Sai esattamente cosa hai fatto. E faresti meglio a scusarti

Lei chiede ancora:

Ralphie? Sei arrabbiato con la mamma? Oh, non mi guardi nemmeno? Non hai nemmeno intenzione di guardarmi? Scusa! Scusa!

Alla fine Ralphie trova nel suo grande cuore peloso lo spunto per perdonarla solo per questa volta e si mette su due gambe per arrampicarsi sul suo grembo, poi le inonda il viso di baci.

La famiglia ha portato Ralphie nella loro casa diversi anni fa, seguito da suo fratello, un altro cane di Terranova di nome Boss.

Quindi i loro fratelli umani, Lenox, Cruz e Tegan, hanno avuto anni per guardare questi cagnolini professionisti, imparare a far sentire in colpa i loro genitori per essere inciampati su di loro, per poi pretendere delle scuse che quasi certamente sono sproporzionate.

La sua famiglia comunque trova sempre il modo i far pace con questo cane arrabbiato.

LEGGI ANCHE: Il cane si rifiuta di smettere di abbaiare finché un motociclista non lo segue da un bambino abbandonato