Questo cane ha fatto tutto ciò che era in suo potere per aiutare le forze dell’ordine ed ora sono queste ultime che devono rendere omaggio con una festa mozzafiato al piccolo pelosetto. Quante volte sentiamo parlare di piccoli e dolci amici a quattro zampe che aiutano le persone? Dai cani da salvataggio a quelli antidroga fino a quelli che lavorano nelle condizioni più assurde ed incredibili.
Ebbene sì, amici miei e cari lettori, ho detto lavorano ma per loro è un piacere essere al nostro fianco, per alcune razze di cani essere utili e rendersi utili per qualcun altro, salvando il prossimo, non è assolutamente fatica. Ed ora andremo a conoscere una di questi meravigliosi eroe: un cane che ha presato 9 anni di servizio al fianco della polizia.
Questo cane stupendo che potete vedere benissimo in foto è un Labrador di 13 anni e si chiama Babu. Lei è una vera principessa e vuole essere sempre al centro dell’attenzione. Ma, quando si tratta di lavoro non bada alle ciance e si mette subito all’opera, dimostrando, così, un grandissimo carattere e molta determinazione.
Babu ha prestato, quindi, 9 splendidi anni di servizio insieme au suoi colleghi poliziotti a Hermenillo, in Messico. Ed è proprio qui che, nel momento in cui deve andare in pensione, riceve una delle feste più belle della sua vita e tutto per ringraziarla degli anni passati insieme.
Il video che la ritrae in questo momento felice e sereno è diventato virale ovunque e vorrei ben vedere. Ha un grandissimo senso della comunità e della socialità e non si lascia scappare delle manifestazioni di affetto e di gioia. Non posso far altro, a questo punto, se non lasciarvi le immagini dell’evento tra queste brevi righe e dirvi di godervele dall’inizio alla fine.
Sono attimi meravigliosi e da portare sempre con noi, non credete anche voi?