Abbandonata, sola e senza nessuno questa cagnolina cercava soltanto di avere la vita che meritava. E, invece, era costretta a trovarli del cibo, relegata ad una condizione di solitudine che, come sappiamo bene, non si addice ai nostri migliori amici a quattro zampe. Questo cane meraviglioso si è trasformato letteralmente dopo il suo salvataggio. Nel momento in cui lo videro per la prima volta era raggomitolato al freddo. Non rispondeva alle carezze e sembrava completamente passivo e soggiogato dalla tristezza. Invece, ora, è un pelosetto nuovo, pieno di energie e vitalità. Questo a dimostrazione di come i cani, dopo il salvataggio, si riprendano la vita tra le zampe e ne facciano un gioiello. Andiamo a leggere la storia mozzafiato di questo amico canino.
Questa cagnolina stupenda ora è in buone mani, ma quando la videro per la prima volta era in un lago di tristezza. Raggomitolata su se stessa mentre cercava di scaldarsi dato il freddo gelido dell’inverno. Nessuno sembrava volesse aiutarla nonostante fosse in una strada affollatissima.
I volontari, pensarono, che addirittura stesse ancora aspettando i suoi ex proprietari, coloro che la lasciarono lì. La portarono subito via da lì, con il collare e guinzaglio, a dimostrazione del fatto che era totalmente abituata ad indossarli.
Durante la notte arrivò nella sua nuova casa, da una volontaria, la stessa che le ha salvato la vita e che le ha dato un nome: Mandy. Andarono in clinica veterinaria affinché potessero lavarla, tosarla e farle tutti gli accertamenti del caso.
Buone notizie: era sana come un pesce. Ora doveva solo cercare una famiglia adottiva per sempre. La quale, non tardò a farsi sentire. La adottarono, pensare, in Francia, dove ora risiede nel suo appartamento e non poteva chiedere di meglio dalla vita. Tutto grazie a delle persone che quotidianamente si spendono per i nostri amici pelosetti.