I cani sanno essere affettuosi, giocherelloni e molto attenti alle esigenze dei loro umani, ma spesso però sanno anche come tenersi dei privilegi tutti per loro. Con i loro occhioni dolci infatti, non è per niente difficile riuscire sempre ad ottenere tutto ciò che vogliono. Riescono sempre ad intenerirci e a strapparci un sorriso. Esattamente come il caso di questo dolcissimo cane bianco.
Il video della simpatica scena è stato pubblicato dalla sua padrona sui social network. In pochissimo tempo è diventato virale, come spesso accade quando i protagonisti sono i nostri amici a quattro zampe.
Nel video si vede il cane, simpatico quanto furbo, che mentre la sua padroncina dorme beata davanti al ventilatore, lui si avvicina, si alza su due zampe e lo gira in modo che punti verso la sua cuccia. Evidentemente il cane stava soffrendo moltissimo il caldo ed ha pensato che potesse servire più a lui che alla sua umana.
Poi si mette a dormire tranquillo nella sua cuccia, felice e soddisfatto con il fresco puntato addosso. Insomma, non proprio un atteggiamento amorevole nei confronti della sua mamma umana.
Visualizza questo post su Instagram
Infatti, poco dopo la ragazza si è svegliata a causa del caldo e non ha potuto fare altro che ridere della scena a cui ha appena assistito. Se fosse stato un umano a fare lo stesso gesto, di sicuro si sarebbe arrabbiata e non l’avrebbe presa così bene.
Sul web il video è stato ricondiviso anche da una pagina molto famosa, che lo ha reso molto popolare. Infatti ha superato le 70 mila visualizzazioni, strappando un sorriso e migliorando la giornata a tutti coloro che lo hanno visto. Anche i commenti sono tantissimi, tutti che esprimono molta simpatia nei confronti del cane bianco.
LEGGI ANCHE: Cucciolo imita la sua padrona che nuota per salvare due donne