Una sola fotografia è riuscita a conquistare migliaia di persone sul web e a farle conoscere la commovente storia del cane Cocoa e dei suoi dolcissimi umani, Tom Antonino e Lauren.
Vivono in Georgia, in America ed amano il loro cane profondamente e incondizionatamente. La dolce Cocoa purtroppo non poteva più camminare, ma loro hanno cercato di migliorare la sua qualità di vita con tutti i mezzi possibili. Le hanno infatti costruito un meraviglioso lettino con le rotelle, con il quale poteva “camminare” e continuare ad esplorare posti nuovi insieme ai suoi umani.
Sono andati addirittura in vacanza con lei e il suo lettino, hanno visitato la città di Virginia Beach. Vederli insieme veramente fa scoppiare il cuore di gioia, l’amore che si percepisce è molto forte.
Una rete televisiva li ha intervistati ed hanno raccontato di aver costruito a mano il letto mobile con le ruote. Hanno fatto molte foto e loro erano ben felici di farsele fare e tanto orgogliosi del loro cane.
La situazione di salute di Cocoa però, alla fine dell’estate è peggiorata drasticamente. Dopo lunghi 16 anni, il cane purtroppo è morto lo scorso febbraio, lasciando un segno indelebile nel cuore di Tom e Lauren. E naturalmente, anche in quello di tutte le persone che avevano conosciuto la sua storia.
È morta pacificamente venerdì scorso. Abbiamo trascorso oltre 16 dolci anni insieme e gli ultimi 6 mesi senza la sua capacità di alzarsi in piedi ci hanno avvicinato ancora di più. Ha lasciato un enorme vuoto nei nostri cuori e nella nostra casa.
Questo è quello che hanno scritto sui loro social network i proprietari di Cocoa, per avvisare tutte le persone che nell’ultimo anno si erano appassionati alla sua storia e affezionati a lei. Una cosa è certa: la dolce Cocoa non poteva ricevere più amore di così.
LEGGI ANCHE: La telecamera riprende un cucciolo di orso che fa il bagno con un orso giocattolo