Sono tantissimi i cani che sono costretti a passare anche il periodo di Natale, soli e abbandonati, in una gabbia in canile o ai margini della strada. Sperano tanto però di poter prima o poi vivere la magia del Natale in famiglia, circondati da affetto e tanto amore. Bobby è proprio uno di loro, un cucciolo tanto solo e triste, che desidera disperatamente una famiglia.
Il piccolo è stato tristemente abbandonato dalla sua famiglia in canile, proprio poche settimane prima delle vacanze di Natale. Era disperato, si sentiva tradito dalle persone che amava più di ogni altra cosa al mondo. Così i volontari gli hanno messo un simpaticissimo maglioncino di Natale e gli hanno fatto delle foto da postare sui social network. Speravano di attirare così maggiormente l’attenzione degli utenti sul web.
Il suo sguardo era sempre molto triste e perso nel vuoto, non aveva più alcuna voglia di vivere. Purtroppo, data la sovrappopolazione del canile, era il lista per essere soppresso se non riusciva a trovare un’adozione. Fortunatamente però è arrivato il miracolo, giusto in tempo prima che succedesse il peggio.
Una donna è arrivata in canile e ha notato proprio lui. Indossava il suo maglione di Natale, come portafortuna ed infatti ha funzionato. La donna subito se n’è innamorata ed ha chiesto di lui. La vita del cane stava per cambiare completamente. La donna ha accolto Bobby nella sua casa, donandogli tanto amore e sopratutto una seconda opportunità di vita.
Sono così felice per Bobby, è fantastico che una donna meravigliosa sia venuta ad aiutarlo. È un miracolo dal cielo, ha trovato la sua casa per la vita. Spero che ai loro ex proprietari non sia permesso avere altri animali domestici. -Ha detto una volontaria del rifugio.
Auguriamo il meglio al dolcissimo Buddy, perché se lo merita!
LEGGI ANCHE: La telecamera riprende un cucciolo di orso che fa il bagno con un orso giocattolo